Skip links

Dr.ssa Patrizia Bortolamasi

Mi sono laureata nel 1982 a soli 25 anni con 110, Lode e Bacio Accademico, e da quasi 40 anni pratico la professione di Odontoiatra.

Per diversi anni mi sono formata con i migliori professionisti nei vari ambiti dell’odontoiatria,
cercando di acquisire le migliori competenze professionali possibili e dal 1990 ho aperto lo Studio Dentistico Bortolamasi che ha rinnovato i locali nel 2002, ed è tuttora centro di eccellenza per l’odontoiatria a Carpi.

In questi quasi 40 anni di professione ho partecipato ad innumerevoli corsi e convegni un po’ su tutte le specialità dell’odontoiatria (Igiene conservativa, odontoiatria estetica, endodonzia, protesi fissa e mobile, impianti ortodonzia mobile, fissa, intercettiva, estetica, stomatologia, gnatologia, ecc…).

Da sempre ho scelto di lavorare in team perché credo nel confronto e nel dialogo come strumenti di crescita sia professionale che personale, inoltre ritengo però che nell’odontoiatria, come in tanti altri ambiti, si fanno meglio le cose che si fanno frequentemente, per questo da alcuni anni mi occupo quasi esclusivamente di occlusione intesa come protesi, gnatologia e ortodonzia invisibile (un vecchio amore nato tanti anni fa negli stati uniti quando ancora in Italia non era disponibile).

Prenota una visita