Skip links

Dr.ssa Giulia Pone

Igienista dentale, laureata a pieni voti presso università di Modena e Reggio Emilia nel 2016. Svolgo libera professione presso diversi studi e collaboro con la Dottoressa Bortolamasi dal 2016.

Attenta alla salute dei pazienti, mi tengo costantemente aggiornata al fine di garantire loro prestazioni all’avanguardia.
Nel 2016, subito dopo la laurea, ho frequentato un corso di strumentazione avanzata per affinare e migliorare le mie tecniche di lavoro.

Nel 2017 ho conseguito con lode il master di primo livello in “Tecnologie avanzate nelle scienze di igiene orale” presso Università La Sapienza di Roma. Infine nel 2018, sempre presso l’Università La Sapienza, ho ultimato con lode il corso di alta formazione “Lifestyle medicine” per la promozione della salute e del benessere del paziente.

Mi sono avvicinata anche alla fitoterapia e alla medicina omeopatica, seguendo diversi corsi per offrire ai pazienti soluzioni in base alle esigenze di ognuno.

Sono tra le prime sostenitrici della fotobiostimolazione tramite tecnologia Bioptron, che adotto attivamente nelle mie sedute di igiene orale, come aiuto alla guarigione e di gengiviti, parodontiti, afte o post chirurgia. Pongo grande attenzione al rapporto tra operatore e paziente, cercando sempre di far sentire a proprio agio chiunque si sieda alla poltrona.

Prenota una visita